RISTRUTTURARE IL BAGNO E’ FACILE E VELOCE CON EDILIZIA PER TE

Ti trovi davanti all’esigenza di dover ristrutturare il bagno di casa oppure vuoi realizzare finalmente il bagno dei tuoi sogni.

Ma cosa devi fare? Da dove devi partire?

Quello che ti consiglio di fare è di evitare di scegliere un “tuttofare”o di rispondere ad annunci “incredibili” che non sono in grado di darti nessuna garanzia.

Sono  tante le persone che sottovalutano l’ intervento e ne pagano l’ inesperienza.

Affidati perciò a una ditta specializzata.

Oggi ti spiego quello che è il nostro metodo acquisito dopo anni di esperienza e di ore passate nei cantieri e come operiamo nel seguire passo dopo passo le esigenze del nostro cliente.

. SOPRALLUOGO

Insieme al cliente andiamo sul posto.

Si fa una verifica del locale per capire quali sono gli interventi da fare tenendo conto delle esigenze e gusti del cliente.

.PROGETTAZIONE E PREVENTIVO GRATUITO

In base al progetto realizzato, proponiamo un preventivo gratuito iniziale basato su materiali di posa, sanitari, rubinetteria, serramenti, ecc…di ottima qualità MADE IN ITALY ma inizialmente proposti da noi.

.ACCOMPAGNAMENTO E SUPPORTO AL CLIENTE

Successivamente ti accompagneremo nello scegliere personalmente i materiali che rispecchiano di più i tuoi gusti in showroom con cui collaboriamo e che ti proporranno ottimi prezzi e una vastissima gamma di proposte.

EDILIZIA PER TE scegli i migliori partners.

Ti aiuteremo e proporremo anche varie soluzioni di posa del materiale seguendo sempre le esigenze funzionali ed estetiche.

Dopo che hai visto dal vivo e scelto di persona ciò che più desideri, allora  riceverai un preventivo del tutto definitivo.

Ti forniremo assistenza di architetti, geometri, ecc..per qualsiasi stesura di pratiche.

EDILIZIA PER TE pensa a tutto.

. ESECUZIONE

Una volta deciso il progetto, inizieranno i lavori.

EDILIZIA PER TE ti offre per tutto questo la serenità di poter relazionare con un solo soggetto preparato e informato su ogni dettaglio.

 

MA QUALI SONO LE FASI DI UNA RISTRUTTURAZIONE?

visita la pagina “ristrutturazione bagno” del nostro sito www.ediliziaperte.net e troverai tutte le informazioni che cerchi.

Troverai inoltre gallerie fotografiche del prima e dopo dei nostri lavori.

FONTE:  EDILIZIA PER TE